Giulia De Lellis non ha ancora ricevuto la proposta di nozze da Andrea Damante

Giulia De Lellis non ha ancora ricevuto la proposta di nozze dal suo fidanzato Andrea Damante. Niente matrimonio in arrivo per l’ex coppia di Uomini e Donne. La web influencer ha voluto fare chiarezza sull’argomento durante un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si baciano – Foto: Facebook

“Posso solo dire che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa in più – ha spiegato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 – Ora ci godiamo la vita da fidanzatini. La proposta non è arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi spiegato la filosofia della coppia: “Come Andrea ha scritto nella canzone che mi ha dedicato a San Valentino: ‘Nelle relazioni cresci come vegetali nell’orto, ci vuole pazienza, dedizione ma chi semina poi si gode il raccolto‘. Ecco, noi l’amore lo vediamo e lo viviamo così, giorno dopo giorno”.

Andrea e Giulia hanno trascorso di recente un lungo periodo negli Stati Uniti per alcuni impegni lavorativi di Damante, come ha dichiarato l’ex corteggiatrice: “Siamo venuti qui per lavoro. Andrea doveva incidere un pezzo con un artista americano – ha asserito Giulia De Lellis – Poi abbiamo colto l’occasione per girare un po’ di città e vivere da turisti. Questo viaggio ci ha dato molto ma la consapevolezza di noi, del nostro amore c’era già a prescindere”.