Giulia De Lellis non sopporta le cicatrici da acne sulla pelle: il suo sfogo social

Giulia De Lellis non sopporta le cicatrici da acne sulla pelle. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne si è sfogata sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è molto attenta alla cura del suo fisico e del suo viso. D’altronde il suo lavoro di web influencer glielo impone.

La fidanzata dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e deejay Andrea Damante ha ricevuto diversi complimenti dai suoi follower. Lei ha affermato che la sua pelle del viso è molto migliorata, ma “quando vedo le cicatrici dell’acne mi arrabbio tantissimo”.

A dicembre scorso Giulia De Lellis aveva rivelato ai fan e alla stampa che si era sottoposta a un nuovo trattamento per vedere finalmente dei veri risultati contro l’acne del viso grazie al farmaco Aisoskin prescritto dal dermatologo. Ora i risultati sono piuttosto lampanti e innegabili.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vostri vip preferiti del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned!

Redazione-iGossip