Giulia De Lellis sbotta contro le sue colleghe: “Siete piene di invidia”

Giulia De Lellis ha perso la pazienza sui social e ha attaccato le sue colleghe, accusandole di essere piene di invidia e cattiverie. Le critiche ricevute per il suo lavoro di web influencer e per il suo ritorno di fiamma con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 hanno mandato in tilt la giovane stilista e social influencer.

Giulia De Lellis – Foto: Facebook

La fidanzata di Andrea Damante ha voluto lanciare una frecciatina al vetriolo alle sue colleghe: “Io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale! Io, se le mie colleghine vanno alla grande, sono serena per loro. Mi dispiaccio per chi non c’arriva, per chi non ci riesce o non può”.

Il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non ha portato serenità e felicità all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2.

“Mi fa male per voi sapervi piene di invidia o cattiverie – ha continuato Giulia sui social – Con una parola marcia e mai una serena nei riguardi di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa. Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia ma senza invidia perché è magnifico non provare quel sentimento”.