Giulia Latini di Uomini e Donne critica Luca Onestini e Ivana Mrazova

Giulia Latini di Uomini e Donne ha criticato l’ex tronista del trono classico Luca Onestini e la modella ceca Ivana Mrazova a Casa Signorini. Come ben ricorderete lo scambio di sms in gran segreto tra Giulia e Luca prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 2017 aveva causato la fine della storia d’amore di Onestini con Soleil Sorgé.

Giulia Latini – Foto: Instagram

Nel salotto del direttore del settimanale di gossip Chi e opinionista fisso del Grande Fratello Vip, Giulia Latini di Uomini e Donne ha espresso la sua opinione sulla love story ufficializzata con molto ritardo da Luca Onestini e Ivana Mrazova.

Al programma web Casa Signorini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha asserito: “Mi aspettavo questa storia? In realtà un po’ sì, da telespettatrice, nel senso che un po’ l’ho vista un po’ come una mossa mediatica, perché se c’è passione secondo me succede quello che è successo a loro (riferendosi a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti nella puntata), che non se ne può fare a meno!”.

Giulia Latini è poi passata all’attacco: “E poi non mi è piaciuto questo dico/non dico, mi è sembrato un modo per far parlare… non ufficializzare… perché non ufficializzare? E’ una cosa bella, è un fidanzamento. Le persone che ti seguono sono contente se tu sei felice”.

Siete d’accordo con Giulia?