Giulia Montanarini presto mamma

Si chiude una porta e si apre un portone e Giulia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne lo sa bene. Dopo aver scelto Alessio Lo Passo, la tronista e il corteggiatore avevano cominciato la loro relazione fuori dallo studio,ma qualcosa non è andato per il verso giusto e presto le loro strade si sono divise ma non solo; I due infatti cominciano a litigare tra battute e commenti rilasciati a giornali e pagine facebook. Insomma i due rompono e di brutto.

Ma non tutto il male viene per nuocere e presto la bella Giulia trova il vero amore, fuori dal programma. La Montanarini infatti, da qualche mese a questa parte, frequenta assiduamente Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi nonché padre della piccola Alissa. I due si dicono molto innamorati e a quanto pare Giulia sogna un figlio.

In una recente intervista Giulia Montanarini ha parlato non solo dei suoi progetti lavorativi, ma anche dell’amore e voglia di maternità. Insomma nel 2012 sogna un bambino che unisca ancora di più lei e Denny.Con l’augurio che il sogno diventi realtà!

redazioneweb