Giulia Montanarini torna single dopo la storia con l’ex di Anna Falchi

Sembra essere arrivata al capolinea la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini e l’ex marito dell’attrice Anna Falchi, Denny Montesi. La storia fra i due è terminata dopo ben sei mesi d’amore.

Solo poco tempo fa l’ex tronista di Maria De Filippi ed ex ballerina del Bagaglino si era detta innamorata e felice al fianco di Montesi scatenando inoltre le polemiche con Anna Falchi accusata dalla Montanarini di aver tradito il marito.

Purtroppo però dopo sei mesi la storia è giunta al capolinea, ma la bella Giulia sembra aver già dimenticato Denny Montesi e ora afferma di volersi dedicare solo al lavoro. La storia sarebbe terminata a Febbraio, ma la bionda showgirl avrebbe deciso di rendere noto il fatto solo oggi.

A Uomini e donne la bionda e prorompente showgirl  dopo un burrascoso trono aveva scelto il corteggiatore Alessio Lo Passo ma la storia con il bel Alessio era finita dopo appena due settimane. Lo Passo aveva accusato in seguito la showgirl ed ex tronista di volersi far mantenere da lui e di atteggiarsi da diva.

A confermare la rottura è stato l’imprenditore Denny Montesi che comunque ha confermato di aver mantenuto un buon rapporto con la showgirl “Giulia è una ragazza umile e di sani principi: una vera mosca bianca nel mondo dello spettacolo” ha detto in un’intervista al settimanale Vero.

In seguito Denny Montesi ha affermato che secondo la sua opinione la fine della storia sarebbe stata causata dalla distanza “Lei a Milano ed io a Rimini, il nostro amore non ha avuto l’opportunità di durare nel tempo”.

Anche la Montanarini ha parlato della rottura e ha affermato di voler pensare per ora solo alla sua carriera “Da qualche mese sono single e per il momento voglio concentrarmi soltanto sul lavoro”.

Di Valentina Vanzini