Giulio Raselli smentisce il flirt con Giulia Cavaglià: “Mai essere la seconda scelta di qualcuno”

Giulio Raselli ha smentito categoricamente il flirt con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià, e ha lanciato un monito ai suoi follower. La rottura della brevissima love story di Giulia con l’ex corteggiatore Manuel Galiano ha scatenato un vespaio di polemiche e attacchi incrociati sui social.

Dopo le voci su un presunto tradimento dell’ex corteggiatore ai danni dell’ex tronista a Ibiza, Giulia ha voluto fare chiarezza con i suoi follower sui social annunciando la fine della sua relazione lampo con Manuel Galiano, accusandolo di essere stato un flop.

La storia d’amore di Giulia e Manuel è scoppiata ancora prima di cominciare, proprio come Angela Nasti e Alessio Campoli. Giulia Cavaglià del trono classico di Uomini e Donne è stata poi criticata dal suo ex fidanzato durante una Instagram Story al veleno in cui ha spiegato che la sua “scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”. Lei ha poi ribattuto, accusandolo di sputare fango e di comportarsi come un bambino.

Poi in Rete si è rapidamente diffuso il rumor sul presunto flirt tra Giulia e Giulio. Ma a spegnere ogni entusiasmo dei fan di Uomini e Donne ci ha pensato Raselli che ci ha tenuto a chiarire la sua posizione: “Ciao ragazzi, non è per fare il filosofo perché non lo sono, ma una cosa che posso assicurarvi e che mi auguro tutti voi facciate è quella di non essere mai la seconda scelta di qualcuno, quindi state tranquilli”.

Redazione-iGossip