Giuseppe Turrà critica Francesco Monte e Alessio Lo Passo

Giuseppe Turrà, corteggiatore delle ultime troniste del trono rosa, Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, si candida come nuovo tronista a Uomini e Donne e in un intervista sul sito di gossip Nonmidire.it spara a zero sui due ultimi tronisti del programma di Canale5, il bel Francesco MonteAlessio Lo Passo, che pochi giorni fa ha abbandonato a sorpresa il programma della De Filippi senza scegliere nessuna fra le ragazze che lo corteggiavano.

L’ex corteggiatore si confida con il sito di gossip e senza peli sulla lingua parla a trecentosessanta gradi della sua esperienza negli studi tv di Uomini e Donne, della sua vita e dei tronisti in carica.

Giuseppe è ancora convinto che “L’amore può essere trovato in Tv, ma per caso. Voglio dire: se vai a Uomini e Donne non ci vai con il preciso obiettivo di trovare la tua dolce metà, ma solo per farti conoscere”.

Per quanto riguarda i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, Giuseppe Turrà è più che deciso nei suoi giudizi “Tina è molto obiettiva ed è molto poco televisiva nel senso che tende a puntare il dito contro quelli che vogliono solo apparire a discapito di quelli che vogliono invece cercare di conoscersi davvero” afferma Turrà elogiando Tina “mentre Gianni è molto banale. Diciamo che parla solo facendo della demagogia per avere l’applauso delle fan del programma e mi fa pure pena ad essere sincero. Dieci a zero per Tina!” .

E per quanto riguarda i tronisti in carica nel trono blu “Ti esprimo quello che penso in tre aggettivi perché non li conosco e vado a sentimento. Galella: il veterano del programma, molto apprezzato ma molto furbo. Monte: un ragazzo senza palle che ha scelto Teresanna perché era la scelta più comoda da fare. E’ un coniglio. Lo Passo: vittima della società. Anche lui un senza palle che non ha capito alla sua età lo scopo della vita” dice

Davvero deciso il ragazzo e senza peli sulla lingua. Che sia lui il nuovo tronista?

Di Valentina Vanzini