Giusy Ferreri smentisce la crisi con il fidanzato

giusy-ferreri3

La cantante Giusy Ferreri smentisce le voci di una crisi fra lei e il compagno Andrea BonomoNon abitare sotto lo stesso tetto non significa fine dell’amore” ha spiegato la cantante “Anzi. Anche prima di questo rapporto ho vissuto l’esperienza di vivere da sola ed è una dimensione che è funzionale anche al mio tipo di lavoro, un po’ zingaro, che non ha orari. Credo che quella di essere indipendenti diventi una situazione ideale e che certamente non va a guastare gli equilibri della coppia. Andrea è stato sempre molto importante: ci siamo incontrati due settimane prima che entrassi a X Factor. E’ stato una bella motivazione, una spinta a crescere”.

Nel frattempi dunque Giusy Ferreri vive da sola “Ho un bellissimo micio di nome Gustavo. Ha quasi 5 mesi e mi sta facendo tribolare perché è scatenato e fa disastri. E’ simpatico ma un po’ troppo iperattivo” ha raccontato “Sono molto serena, non ho le stesse ansie che vivevo negli anni precedenti, anche con gli altri progetti. Sono più sicura di me stessa, vivo con passione ciò che faccio. Questa è una fortuna e mi fa star bene”.

La cantante ha poi rivelato di non pensare affatto ad un figlio “Più vado avanti e meno ci penso, non è ancora arrivato l’istinto materno. Però, come ho detto in passato, mi piacerebbe adottare dei figli. Non so se averne dei miei, ma sull’adozione ci avevo già fatto un pensierino, anche prima di questa relazione”.

A lanciare l’indiscrezione di una rottura con il fidanzato  era stata Dagospia “Torna single Giusy Ferreri. A Sanremo l’ex cassiera dichiarava che lui la chiamasse Luce ora, però, il chiarore si è spento e la Ferreri torna a ballare, anzi, a cantare da sola”.

valentina