Gli Auguri di Natale dei protagonisti di Uomini e Donne

Tina-Cipollari_Albero-di-Natale

Puntualmente con le feste arrivano gli auguri dei protagonisti di Uomini e Donne. I primi a fare gli auguri ai fans sono stati la coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che aspettano un bambino e presto saranno genitori.

“Buongiorno a tutti.. Inutile chiedervi cm state in questo periodo..Oggi è la vigilia..un giorno per me prima ad oggi nn sentito tanto..e invece adesso nn posso che essere contento e anche emozionato per questa festa..e dall’anno prossimo lo sarà ancora di più…..Vi auguro un sereno e buon natale..condiviso cn persone che veramente si vuole bn.. Vvb e grazie sempre dell’affetto che ci date…Eu” ha scritto Eugenio Colombo su Facebook.

Puntuali anche gli auguri di Francesca “buongiorno e buona vigilia a tutti oggi il primo Natale insieme per la nostra famigliola felice”

Auguri anche dall’ex tronista Andrea Offredi che ha scritto “Buongiorno e buona vigilia a tutti” e la sua ex, la corteggiatrice Claudia D’Agostino che ha salutato tutti i fans scrivendo “Buona Vigilia a tutti voi!”.

Gli auguri sono arrivati anche dalla tronista del trono Classico Anna Munafò, che ha augurato un buon Natale ai suoi fans con una foto e un messaggio “Anna vi da il buongiorno e vi augura una buona vigilia così…” ha scritto la tronista, mentre una ex protagonista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, ha scritto “Buona vigiliaaa” postando una foto natalizia.

Giorgia Lucini, invece, ha postato una foto insieme al suo fidanzato Manfredi Ferlicchia scrivendo poi “Buona vigilia a tutti quanti!”

valentina