Gli spettatori organizzano una petizione per eliminare Tina Cipollari da U&D

Gianni-Sperti-e-Tina-Cipollari

Su Firmiamo.it gli utenti chiedono di mandare a casa l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari con una petizione. Sulla petizione si legge “Nella trasmissione “UOMINI E DONNE” di Maria De Filippi una volta si assisteva al simpatico corteggiamento di persone che volevano DAVVERO incontrare l’anima gemella” procede la petizione.

“Da troppo tempo ormai questo programma è diventato un’arena selvaggia dove regnano maleducazione e insulto libero! Ribelliamoci al degrado della tv! Una delle principali responsabili di questo scempio è l’opinionista TINA CIPOLLARI, che invece di limitarsi a commentare, aggredisce indistintamente donne, persone educate, anziani, insultando pesantemente anche a livello personale con epiteti come “bugiardo”, “traffichino”, “mascalzone”, “farabutto”, fino ad arrivare persino a mettere le mani addosso al tronista Diego Ciaramella!”

“Maria De Filippi non ha mai inteso frenare o punire questi comportamenti, e allora esprimiamo il nostro dissenso con questa firma, simbolo del nostro disgusto per una deriva di maleducazione ormai costante e reiterata che non siamo più disposti ad accettare!” continua la petizione chiedendo di mandare via Tina Cipollari da Uomini e Donne perchè violenta e cafona “Vogliamo rilassarci davanti alla tv, non assistere impotenti alla sopraffazione delle persone più miti ed educate da parte di gente cafona e violenta! Dimostriamo di non essere il popolo bue disposto ad accettare supinamente questo spettacolo deteriore, mandiamo un segnale importante volto a frenare questo schifo: A CASA TINA CIPOLLARI! Firmate e diffondete la petizione! Grazie a tutti!”

valentina