Bruno Cabrerizio “Con mia figlia sono severissimo”

Bruno-Cabrerizo-2

Un fisico scultoreo, faccia d’angelo e tanta grinta… Bruno Cabrerizio è tutto questo è molto altro. Già papà di una bambina di due anni e mezzo, il bel modello brasiliano diventerà presto papà per la seconda volta grazie alla nascita di un’altro bambino. Ma non lasciatevi ingannare dal suo bel faccino e dai suoi modi gentili perchè pare che Cabrerizio sia un papà tutt’altro che malleabile, anzi, come ha dichiarato lui stesso, con i suoi figli è severissimo “L’educazione è alla base di tutto” ha dichiarato Cabrerizio “e in famiglia sono io il cattivo, quello che dice i no” ha spiegato.

Cabrerizio è arrivato in Italia con il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo e molto lentamente sembra esserci riuscito, grazie forse anche alla sua grande educazione e alla sua umiltà, due doti molto positive. Il primo successo nel 2011 con Ballando con Le Stelle dove si classificò quarto, recentemente invece Cabrerizio è tornato in tv in un’altra gara in tv con Jump – Stasera mi tuffo, il programma sui tuffi condotto da Teo Mammucari e rivelazione dell’estate “Sono molto soddisfatto della mia esperienza a Jump!” ha dichiarato il modello “anche perché non pensavo di arrivare così in alto“.

“Ho sempre nuotato ma non mi ero mai buttato da un trampolino, neanche da piccolo. È uno sport durissimo. Ci esercitavamo tre ore al giorno tra palestra, dove imparavamo la tecnica buttandoci su cuscini e materassi, e piscina” nel frattempo Cabrerizio si sta preparando a fare l’attore studiando molto duramente per raggiungere il suo obiettivo.

“Faccio il modello, ma da un anno e mezzo studio recitazione e mi preparo anche fisicamente ad ogni evenienza” ha detto “Fin da bambino volevo lavorare nel mondo dello spettacolo come conduttore o attore. Vedremo cosa accadrà. Per ora sono in attesa di alcune risposte per alcuni progetti televisivi”

valentina