Grande paura per Valentina Rapisarda: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita in ospedale

Grande paura e spavento per Valentina Rapisarda. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita in ospedale per dolori lancinanti al seno. La web influencer si è recata al pronto soccorso di Bologna, città dove è rimasta a vivere e a lavorare anche dopo la rottura con l’attuale tronista del trono classico Andrea Cerioli.

Valentina Rapisarda – Foto: Instagram

Valentina Rapisarda di Uomini e Donne si era già sottoposto a due operazioni al seno per complicazioni. Ora l’ex compagna dell’ex gieffino ed ex tronista Andrea Cerioli ha voluto raccontare ai suoi follower che cosa è successo l’altra notte.

“Da un po’ di tempo ho dolori lancinanti al seno la notte – ha asserito Valentina – e per questo non porto reggiseno. Mi sono allarmata tantissimo perché ho pensato di tutto, ho fatto l’ecografia e stanno bene le bocce. Mi hanno detto che è normale avvertire questi fastidi e questi dolori, non ci sono cose strane in mezzo. Ho iniziato a prepararmi al peggio e poi mi sono tranquillizzata”.

L’ex fidanzata di Andrea Cerioli ha raccontato ai suoi fan di aver temuto il peggio e di essersi spaventata molto mentre si recava in ospedale: “Ero troppo in ansia, ho sudato tutto il lettino durante la visita, immaginate la mia vergogna. La cosa che mi spaventava di più era il fatto che non ci fosse mia madre qui”.

Ora per fortuna si è tranquillizzata e ha colto l’occasione per lanciare un messaggio molto importante e significativo a tutte le sue follower: “Si devono fare queste visite, fate prevenzione”.

Redazione-iGossip