Daniele Interrante- Guendalina Canessa ufficialmente in crisi

Sembra sia davvero finita tra la ex gieffina Guendalina Canessa e l’ex tronista Daniele Interrante. Già da tempo si parlava di crisi tra i due, ora però la conferma è arrivata dalla diretta interessata, che durante un’intervista rilasciata ad un programma tv “Chiacchiere”Guenda ha prontamente risposto “Non dimentichiamoci che c’è una bambina di mezzo, i teatrini sono finiti”.

Guendalina Canessa con queste parole rafforza l’ipotesi della crisi e chiede anche rispetto per la situazione, in quanto di mezzo c’è una bambina. Guendalina e Daniele infatti sono sposati da due anni , e dal loro amore è nata Clhoe. L’amore va a gonfie vele, fino a quando spunta una donna,Francesca De Andrè, considerata la causa della fine del matrimonio tra Guendalina e Daniele. L’ex tronista infatti avrebbe tradito sua moglie proprio con la De Andrè,un tradimento reiterato nel tempo, che Guenda non ha proprio digerito…e come si fa a digerire….

Queste almeno sono le voci che circolano negli ambienti vip, anche se non sono mai state confermate da foto o altro. Insomma il matrimonio sembra giunto al capolinea, mentre i loro amici Salvatore Angelucci e Karina Cascella hanno deciso di riprovarci,con tanto di matrimonio futuro. A questo punto ci chiediamo se anche Guenda e Daniele ci riproveranno almeno per il bene della bambina,oppure è davvero finita?

Tempo al tempo e forse è ancora presto per dire come andrà a finire tra la coppia Guendalina Canessa e Daniele Interrante.