Guido Soldati “Barbara de Santi è falsa!”

guido-soldati-620x350

L’ex protagonista del trono Over, Guido Soldati, continua ad attaccare la sua ex compagna, Barbara de Santi, conosciuta proprio in trasmissione a Uomini e Donne. In un’intervista Guido si è difeso dagli attacchi di aver conosciuto Barbara e finto di essere interessato a lei solo per rimanere in trasmissione e farsi conoscere “Ma non è così assolutamente” ha ribattuto l’ex protagonista del Trono Over “era solo che Barbara quando io l’ho conosciuta fuori dalla trasmissione, nel tempo che abbiamo passato insieme, non aveva diciamo una tipologia di carattere che era.. ?.. verso i miei confronti, però mi piaceva e anche tanto!” ha spiegato. Guido ha poi attaccato Barbara definendola falsa “perché quando io poi sono andato a.. diciamo a cercare di capire chi era Barbara, ho visto dei vecchi suoi filmati dei suoi vecchi corteggiatori da Antonio Jorio a Fabio e ogni volta veniva sempre incolpata delle stesse sue problematiche caratteriali, e Barbara non si è mai posta la domanda di dire forse che caratterialmente avesse dei problemi lei..”

Guido Soldati ha poi parlato del brutto carattere di Barbara che, secondo quanto ha dichiarato, l’avrebbe fatta allontanare da lui “esplode con cambi di umore dove fa un dramma delle stupide cose” ha rivelato “ed è impossibile stare con una persona che ci litighi dalle 20-30 volte al giorno per delle cose stupide!” ha spiegato “lei poi era asfissiante, continuava con messaggi tutti i giorni”

Guido ha poi detto la sua riguardo a Vanessa, la ragazza per la quale aveva deciso di lasciare Uomini e Donne “questa persona io mi aveva contattato prima, cioè i primi periodi che ero nella trasmissione, il primo maggio alle 5 Terre sono stato fotografato con lei, ma Vanessa continuava a dire che voleva che io continuassi ad andare in trasmissione non dicendo che avevo una frequentazione con lei.. vedevo che era molto attaccata al programma e lei ha scritto delle stupidaggini come ha scritto anche Barbara, dicendo che Barbara ha deciso lei di lasciarmi, quando se una persona io facessi leggere tutti i messaggi che mi ha scritto capirebbero che è stata lei quasi a farmi stalking, a forzarmi in tutti i modi di ritornarci..”

valentina