Guido Soldati presenta la giovane fidanzata Valentina

guido-e-valentina-pierro-uomini-e-donne-620x336

Guido Soldati, ex protagonista del Trono Over, in continua polemica con Barbara de Santi, presenta la sua nuova fidanzata al settimanale Visto “Di Barbara evito di parlare, perché… Sai come funzionano i giornali, no?” ha spiegato Guido “Tagliano e pubblicano solo certi pezzi e le interviste vengono trasformate», dice Guido riferendosi ad altri giornali, ovviamente. Quindi noi insistiamo” ha concluso poi ammettendo che “Rientrava nei miei canoni perché era una persona, una donna. E però niente. Non è andata per problemi caratteriali. Non ci siamo trovati”.

Guido ha poi detto di non aver mai frequentato altre donne durante la sua relazione con Barbara “Assolutamente no. Poi a un certo punto ho conosciuto una persona al di fuori e sono andato via. Se davvero volevo farmi solo vedere non uscivo dalla trasmissione”. Guido si riferisce a Vanessa con cui, dopo Uomini e Donne, si era lasciato. 

Guido ha poi affermato che dopo la delusione passata ora ha ritrovato il sorriso con Valentina che ha conosciuto su Facebook “Lui è dolcissimo e mi fa morire dal ridere” ha confessato la ragazza “Tra noi c’è complicità e tenerezza. Insieme ci divertiamo molto e questo mi ha fatto legare tantissimo a lui”. Guido ha poi affermato che loro due stanno bene insieme perchè hanno lo stesso carattere “Lei è del segno dei Pesci, come me, e mi assomiglia molto caratterialmente” ha detto Guido “Ma è molto più calma e mi trasmette tranquillità. Fisicamente, poi, mi attrae tantissimo. Pensa che ho sempre avuto ragazze more, ma ho sempre detto che avrei sposato una bionda“. Guido non ha poi  escluso la possibilità di tornare in trasmissione se con Valentina andasse male e ha detto di essere veramente innamorato di lei, tanto da pensare già al matrimonio.

valentina