I buoni propositi di Andrea Cerioli per il 2019

I buoni propositi di Andrea Cerioli per il 2019. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello sogna di essere felice. Prima della fine del 2018 ha espresso i suoi desideri e li ha condivisi con i suoi follower su Instagram.

L’ex fidanzato dell’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda ha dichiarato: “Non voglio più avere paura di vivere a pieno quello che sento, non voglio rimpianti. Voglio entrare in questo nuovo anno a testa alta, fiero, spalle dritte… dritto a prendermi tutta la felicità che mi si presenterà davanti, ho pagato caro sofferenze che non mi meritavo… la vita ti cambia – ha concluso Andrea Cerioli di Uomini e Donne -, ho lottato tanto con me stesso più che con qualsiasi altro…”.

Riuscirà a trovare l’anima gemella nel salotto tv di Maria De Filippi? L’opinionista storico di Uomini e Donne, Gianni Sperti, è sicuro che troverà la sua dolce metà “perché è testardo, caparbio e in cerca di sentimenti. Nel mio cuore ho un sogno su di lui che però preferisco tenermi solo per me”.