Ida e Riccardo di Uomini e Donne non pensano alla convivenza

Ida e Riccardo sono tornati insieme da pochi mesi. Il cavaliere pugliese del trono over ha dichiarato che la convivenza non rientra nei progetti imminenti della coppia di Uomini e Donne. Dopo la chiacchierata partecipazione della coppia a Temptation Island, Riccardo ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri – Foto: Facebook

Il cavaliere tarantino del trono over vorrebbe un figlio da Ida Platano. “Un figlio da lei lo vorrei – ha asserito Riccardo Guarnieri -, perché credo che potrebbe essere la mamma dei miei bambini. I nostri progetti ora sono: recuperare le basi, ritrovare quella serenità di fondo che abbiamo perso. Vogliamo tornare ad avere il rapporto che avevamo prima: non sto chiedendo ad Ida di essere un’altra persona ma solo di fidarsi di più. Poi penseremo alla convivenza“.

Anche Ida è molto ottimista circa il suo futuro con Riccardo: “Da parte mia c’è il totale impegno perché questa storia possa funzionare. Mi basta vedere, anche solo dei piccoli sforzi, da parte di Riccardo per avere la certezza che insieme possiamo farcela. Io, per noi, voglio il lieto fine”.