Ida Platano a Riccardo Guarnieri: “Mio figlio non mi deve vedere piangere più”

Ida Platano è stata molto chiara e diretta con il suo ex fidanzato, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri, durante una recente puntata. L’ex coppia di Uomini e Donne e Temptation Island, Riccardo e Ida erano pronti per la convivenza, ma la loro storia d’amore è giunta al capolinea oltre due mesi fa, ma lei non ha ancora superato del tutto la rottura.

Durante il duro scontro con Riccardo, Ida ha dichiarato: “Mi addossi tutte le colpe. Io mi sono assunto le mie responsabilità. Tu mi scarichi addosso cose che, per me, non erano così gravi. Adesso dico basta sul serio. Mio figlio non mi deve vedere piangere più. Io non voglio sapere più nulla di quello che fai. Ti ho dato tantissimo e tu lo sai. Sono insicura perché non hai saputo darmi un minimo di sicurezza”.

L’altra dama del trono over Roberta si è sfogata con la redazione e ha confessato che non vuole più frequentarlo: “Ci siamo parlati dopo la puntata. Mi ha detto: Fidati di me”.

Riccardo ha poi puntualizzato: “Per me con Ida è una storia chiusa. Non era necessario avere una reazione del genere. Abbiamo passato delle belle settimane. Forte di questo dovevi restare qui seduta”.