Ida Platano dopo Riccardo Guarnieri: “Ho bisogno di sorridere”

Ida Platano dopo Riccardo Guarnieri ha bisogno di sorridere. La dama del trono over di Uomini e Donne ha capito che non può continuare a cercare di recuperare qualcosa che Riccardo non vuole più.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri – Foto: Facebook

Dopo la chiacchierata partecipazione della coppia a Temptation Island, Riccardo e Ida erano pronti per la convivenza, ma la loro storia d’amore è giunta al capolinea tre mesi fa, ma lei non sembra aver ancora superato del tutto la rottura.

Ida di Uomini e Donne ha dichiarato al magazine della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5: “Ho deciso di chiudere la storia con Riccardo perché la scorsa settimana quando stavamo dietro le quinte ho cercato in tutti i modi di trovare uno spiraglio, una porticina che mi potesse far intravedere quella luce di speranza che ho sempre cercato in questi mesi, magari sbagliando anche nei modi. Quando lui mi ha detto che quella donna (Roberta di Padua, ndr) lo capisce – ha aggiunto -, che è molto intelligente, ho girato le spalle e ho pensato ‘Ida, basta!’. Sono stata male, malissimo, ma ho giurato su mio figlio che da ora in poi devo lottare per stare bene e far stare bene lui dopo tutto quello che ho sofferto. Ho bisogno di sorridere e non posso continuare a cercare di recuperare qualcosa che Riccardo non vuole più”.

Ora cerca di andare avanti e guardare oltre: “Cerco un uomo che lotti per quello che vuole, che faccia di tutto per stare bene con me e per farmi stare bene perché già la vita è piena di problemi, l’amore non può essere vissuto in maniera problematica. Se davanti alle piccole problematiche si abbandona tutto, la storia non può andare”.

Riuscirà ad archiviare una volta per tutte la precedente storia con Riccardo? Staremo a vedere!

Redazione-iGossip