Ida Platano dopo Riccardo Guarnieri: “Mi voglio dare un’altra possibilità”

Ida Platano dopo la fine burrascosa e improvvisa della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri vuole darsi un’altra possibilità. Dopo la chiacchierata partecipazione della coppia a Temptation Island, Riccardo e Ida erano pronti per la convivenza, ma la loro storia d’amore è giunta al capolinea due mesi fa, ma lei non ha ancora superato del tutto la rottura.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri – Foto: Facebook

La dama del trono over ha rivelato durante una recente puntata del trono over: “Il mio cuore deve ancora un po’ recuperare. So che lui si sta rapportando con altre persone, non è facile per me. Per me, le esperienze devono essere uniche nella vita, pensavo di trovare qui il mio guerriero e questo non è successo. Ma mi voglio dare un’altra opportunità. Avvicinarsi a me sarà difficile, non dico che sarà facile. Io e Riccardo abbiamo avuto una storia forte. Ci proverò”.

Il cavaliere ha però sottolineato: “Per me, è tutto a posto. Mi auguro che possa trovare la persona giusta. Anch’io, so che non è facile stare con lei”.

Ida ha accusato Riccardo di non aver mai voluto prendersi le proprie responsabilità. Il cavaliere non ha accettato di passare come l’unico colpevole.

“Non mi augurare niente – ha dichiarato Ida -. Non ti sei nemmeno degnato di un saluto…”. Riccardo, quindi, ha rinfacciato a Ida gli insulti che avrebbe ricevuto a causa sua: “Ti devo ancora correre dietro! Hai avuto il coraggio di mandarmi un messaggio dove mi dicevi di non insultarci. In studio, mi è stato detto di tutto, con te complice. Ma un giorno uscirà tutto fuori…”.

L’opinionista storico di Uomini e Donne Gianni Sperti ha difeso Ida: “Parlano i fatti. A Temptation Island, hai detto parole forti e oggi, sei qui, per conoscere altre donne”.

Riccardo, però, è stato difeso da Barbara: “Non diamo tutta la colpa a Riccardo, anche lei avrà avuto le sue colpe”. Ma Sperti ha concluso la discussione con un commento esaustivo: “Lei era innamorata, lui no”.