Igor Di Giovanni non andrà a Temptation Island

igor di giovanni

Di tanto in tanto, gira voce sul web e sui principali giornali scandalistici e di gossip che qualche partecipante – o ex partecipante – di Uomini e Donne andrà sull’isola di Temptation Island, una sorta di spinoff del programma di Maria De Filippi che mette alla prova le capacità di “resistenza” dei nostri ragazzi e ragazze.

Igor di Giovanni a Temptation Island?

Stavolta è toccato al povero Igor Di Giovanni, ex corteggiatore di Uomini e Donne che fu eliminato dalla tronista Teresa Cilia – in compagnia di altri corteggiatori – a causa di una foto scattata tutti insieme in un ristorante.

Eppure lo stesso Igor smentisce, dicendo ad un noto sito web:

“Gira voce che io sarei uno dei concorrenti di Temptation Island di quest’anno. Se tu potessi smentirlo visto che siete molto seguiti su Instagram e sito web”. 

E’ tempo infatti di trovare i nuovi tentatori per la prossima stagione di Temptation Island, e qualcuno diceva che proprio Igor sarebbe stato tra questi. Ma, niente da fare: le fan del bel ragazzo dovranno rassegnarsi! Il reality, come l’anno scorso, sarà registrato a giugno e poi sarà mandato in onda a luglio.

Qualche curiosità su Igor Di Giovanni

Igor, come tutte ricordiamo, era stato il corteggiatore di Teresa Cilia, l’unica donna della sua sessione. Igor è nato in Ucraina anche se si è trasferito in Italia quando era molto giovane, ovvero all’età di 12 anni. Igor, infatti, era stato abbandonato nel suo paese di origine quando aveva solamente tre anni, e poi è stato adottato da una famiglia italiana. Igor ha avuto la sua prima esperienza televisiva proprio da Maria De Filippi, ma nella vita fa il modello e l’imprenditore.
Di sé, Igor racconta di avere un fratello che vive ancora in Ucraina e che lui non vede da quasi 14 anni, ossia da quando è arrivato in Italia. Il giovane ha un carattere forte e non sempre disposto a tornare indietro sui suoi passi.
ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.