Il dopo scelta di Francesco Monte: Ecco i commenti delle corteggiatrici

Subito dopo la scelta di Francesco Monte si è scatenato tutto il web. Da una parte vi sono i commenti positivi dei fan della coppia, dall’altra  i commenti negativi di chi ha avuto a che fare con il tronista e con la corteggiatrice scelta, Teresanna Pugliese

Quindi, in ordine cronologico, la reazione di Antonio Passarelli sul web, con tanto di video messaggio- verità sulla fine della storia con Teresanna Pugliese, e successivamente le reazioni delle corteggiatrici di Francesco Monte. Prima vediamo il commento della corteggiatrice non scelta ovvero Alessia Cammarota che su Facebook ha scritto queste parole: “Ragazzi Grazie a tutti per il sostegno, per le dolcissime e-mail che mi avete inviato. Grazie Grazie davvero. Ho letto alcuni vostri commenti in pagina, ognuno ha il proprio pensiero ed e giusto esprimerlo, ma credetemi non e’ dando dello “stronzo” a Francesco che io mi sentiro’ meglio. Fra non lo e’ e non lo e’ mai stato, ha solo seguito il suo cuore! Io ho scelto di rischiare e ora ne pago le conseguenze, sto male ma passera’. Solo una cosa, perdonatemi se non riesco ad essere felice per loro, baci Alessia”.

Però a sorpresa anche una ex corteggiatrice di Francesco Monte ha voluto dire qualcosa e stiamo parlando di Pamela Pierini che sempre su Facebook ha scritto: “Credo che il finale di questa storia fosse già scritto da tempo. Francesco ha sempre dimostrato il suo totale coinvolgimento nei confronti di Teresanna”.

Altra corteggiatrice però che aveva già capito tutto da tempo è Emiliana che ha scritto: “L’ho sempre detto che sarebbe finita così.. fiera della mia decisione!Ancor più fiera!FINE.”