Irene Capuano e Federica Spano ai ferri corti per colpa di un famoso calciatore

Irene Capuano e Federica Spano sono ai ferri corti per colpa di un famoso calciatore. Il loro bellissimo rapporto di amicizia si è frantumato nell’ultimo periodo, scatenando una vera e propria faida social.

Very Inutil People (VIP) ha rivelato che l’astio tra le due sarebbe nato a causa di un uomo e non un uomo qualunque: il 27enne calciatore della Nazionale italiana e dello Shanghai Shenhua, Stephan El Shaarawy.

“L’ex calciatore della Roma e Irene Capuano si sono conosciuti mesi fa – si legge su VIP – […] Irene, Federica, El Shaarawy e l’amico Manuel Galiano, ex di Uomini e Donne avrebbero passato tutta la serata insieme […] Dopo circa una settimana da quell’incontro la Capuano e Mastroianni si lasciarono (e con molta probabilità la rottura dipese proprio dall’infatuazione di lei per il famoso calciatore). Qualcosa però è andato storto e la situazione si è ribaltata: tra Stephan El Shaarawy e Federica Spano è scoppiata la passione. Un inciucio degno di Beautiful che Irene ha scoperto solo pochi giorni fa, durante il loro soggiorno milanese”.

Irene Capuano è intervenuta sui social e ha confessato: “Visto che la diretta interessata ha detto di non voler entrare nei dettagli, ecco ci entro io, proprio perché sono stanca di leggere cavolate su cavolate. Inizio dicendo che nessuno ha mai affermato che mi è stato rubato il fidanzato o la persona che stessi frequentando, però come capita a tutte voi, credo tra amiche spesso si parla di ragazzi che ci interessano, ci diamo consigli e cose varie, e tra queste chiacchiere c’era un ragazzo a cui ero interessata e le mie AMICHE ne erano a conoscenza, compreso la signorina che è venuta con me a Milano per la MFW, che mi ha sempre consigliato di non frequentare quel ragazzo. Addirittura mi disse che non mi augurava mai un tipo del genere – ha aggiunto -, peccato però che poi decise di anticipare il ritorno a Roma (da Milano), proprio per vedersi con questo ragazzo, che fino ad una settimana prima, da amica, mi sconsigliava […] Per questo la mia amicizia con lei è terminata”.

Anche Federica Spagno ha voluto dire la sua: “Sto passando come quella che ha fatto un piano per sentirmi con un ragazzo al quale interessava una mia amica. (…) Partiamo dal presupposto che questo ragazzo lo abbiamo conosciuto insieme, poi non c’è mai stato nulla tra loro. (…) Con questo ragazzo ci siamo incontrati tutti insieme, tra amici, perfetto. Io parto per Milano, ci andiamo insieme, io erano due giorni che volevo andar via da Milano perché non mi andava più di stare lì, non avevo più voglia. (…) Faccio il biglietto per tornare. Io inizio a scambiare dei messaggi con questa persona, quando capisco che questi messaggi erano comunque messaggi sempre innocui eh – perché non è che io con questo ragazzo mi ci sento o mi ci sono fidanzata o è l’uomo della mia vita – decido di dirglielo, però aspetto che torni da Milano perché lei è lì per lavoro, non voglio parlare per telefono ma voglio affrontare questa cosa di persona perché poi succede quello che è successo, che si scatena tutto sul web”. Per poi sottolineare: “Le mando un messaggio la mattina alle 9, proprio perché avevo l’ansia e non riuscivo a tenermi questa cosa dentro – e con questo ragazzo mi ci sono vista un’ora – e le scrivo ‘quando torni da Roma devo parlarti’. Lei voleva saperlo prima quindi abbiamo iniziato a parlare e a discutere anzi per messaggi e ho avuto dall’altra parte una reazione che non mi sarei mai aspettata […] Se volevo potevo tenermi la cosa per me e farmi gli affari miei ma assolutamente non è da me, non lo avrei mai fatto, non ci ho dormito la notte perché glielo dovevo dire ma lei non era qui a Roma”.

Un duello social davvero inaspettato e infuocato tra le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip