Ivan Gonzalez di Uomini e Donne: “Valeria Marini è per me come una sorella”

Ivan Gonzalez ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha dichiarato che la showgirl e star tv Valeria Marini è per lui come una sorella. Durante Temptation Island Vip 1 si è detto e scritto molto su un presunto flirt tra i due, che non è mai nato.

Valeria Marini e Ivan Gonzalez – Foto: Facebook

Il neo tronista Ivan Gonzalez ha asserito: “Valeria è una grande persona. In lei ho trovato una sorella. Penso che a volte scherza troppo, ma tutti i consigli che mi dà sono sempre guidati dal cuore. Lei per me vuole il meglio”.

Il bellissimo personal trainer spagnolo ha speso parole diplomatiche e positive anche nei confronti del suo collega, l’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli. “È un bravo ragazzo – ha spiegato Gonzalez di Uomini e Donne -, molto diverso da me, siamo la notte il giorno. Sono sicuro che la sua scelta non sarà mai la mia donna ideale. Gli auguro il meglio”.

La sua adolescenza non è stata affatto facile, ma piuttosto travagliata. Ivan è cresciuto senza la madre, contando solo sull’appoggio dei suoi nonni e ha potuto incontrare il padre solo una volta raggiunta la maggiore età: “Mia nonna è la donna più importante della mia vita“.

Ha poi commentato il suo trono e ha rivelato come dovrebbe essere la sua donna ideale: “All’inizio avevo un po’ paura a lasciare la Spagna per venire in Italia, ma questa è un’occasione per trovare qualcuno di speciale. Voglio innamorarmi e quando mi innamoro mi lascio andare completamente. Mi piacerebbe trovare una donna con carattere – ha asserito – e che sappia affrontare ogni situazione, ma dovrà insegnarmi cos’è l’amore. Ho avuto la certezza che ci sarà qualcosa di magico per me. Spero di perdere la testa per un’ italiana. Vorrei sperimentare tutto, rimanendo fedele a me stesso”.