Ivan Gonzalez, svelati gli altarini del neo tronista di Uomini e Donne

Ivan Gonzalez è già finito al centro delle polemiche, ancora prima di salire sul trono. Sono stati infatti svelati gli altarini del neo tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente spagnolo di Temptation Island Vip 1.

Ivan Gonzalez – Foto: Facebook

Dopo aver fatto innamorare le telespettatrici del reality show di Canale 5, condotto dalla star tv Simona Ventura, e anche l’ex star del Bagaglino Valeria Marini, Ivan è pronto a dare spettacolo anche nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi.

Ci sono però alcuni dettagli importanti e particolari sulle sue precedenti esperienze televisive in Spagna che non sono di certo esaltanti e frenano un po’ gli entusiasmi delle sue fan italiane.

Lui è molto conosciuto in Spagna grazie alla sua presenza, prima come corteggiatore e poi come tronista, nella versione spagnola del programma condotto in Italia da Maria De Filippi.

In quell’occasione aveva preso per i fondelli la redazione del programma, frequentando segretamente la tronista quando era un semplice corteggiatore e, una volta seduto sul trono, era stato espulso per aver frequentato una ragazza in gran segreto fuori dal programma.

In poche parole tutto il mondo è paese.