Jonatan Giannotti si trasferisce ad Olbia per amore di Laura Addis

Dopo la rottura recente di Diletta Pagliano e Leonardo Greco, un’altra storica coppia invece sembra serena e felice. Si tratta di Laura Addis e Gionatan Giannotti, che dopo essersi lasciati a causa della distanza, ed essere tornati insieme più innamorati di prima, hanno deciso di fare un passo avanti nella loro relazione.

Gionatan infatti ha deciso di trasferirsi dalla Toscana in Sardegna, più precisamente ad Olbia, dove la sua fidanzata, Laura Addis, vive e lavora.

L’ex tronista si è confessato su EvaMese dove ha raccontato questa nuova esperienza e le sue sensazioni a riguardo “Mi sto ambientando a Olbia” ha detto  “E’ da maggio dello scorso anno che vivo qui. Certo, è una città che non è la mia, ma per amore si fa ” affermando che “Non le rinfaccerò di essermi trasferito in Sardegna: è stata una mia scelta. Quando ci lasciammo, lei è tornata ad Olbia ed ha trovato lavoro; quando ci siamo rimessi insieme non potevo chiederle di lasciare!”.

Jonatan si è poi detto felice con Laura, con la quale vive una storia normalissima, lontano dai clamori del gossip e dei locali alla moda, i due progettano una vita insieme e sono sempre più innamorati

“Procede bene, abbiamo da poco festeggiato tre anni insieme” ha raccontato “Le ho regalato una tortina e abbiamo festeggiato in modo semplice, anche perchè ci sentiamo quasi sposati, io e lei. A volte ci sembra di stare insieme da una vita” l’ex tronista ha infatti detto che “Non mi sembra nemmeno di averla trovata in televisione“.

Sembra inoltre che la coppia formata da Laura Addis e Jonatan Giannotti abbia grandi progetti “Mi auguro di formare una bella famiglia e di essere un padre completo in tutto. Di non far mai mancare niente ai miei eventuali figli, che spero saranno numerosi”.

Di Valentina Vanzini