Juan Fran Sierra incontra Claudio Sona di Uomini e Donne: “Si è approfittato di me in tutti i sensi”

Juan Fran Sierra ha incontrato il suo ex fidanzato Claudio Sona di Uomini e Donne dopo le sue scottanti, scomode e fragorose rivelazioni social in merito alla loro relazione d’amore segreta, che sarebbe andata avanti anche durante il trono gay. Juan Fran Sierra ha lanciato nuove accuse nei confronti di Claudio Sona. “Ho appena incontrato la persona che voi sapete – ha esordito il sexy spagnolo -, mi aveva chiesto a tutti i costi di incontrarci e parlare. Io ho accettato anche perché è una persona che ho voluto e amato tanto al punto di ridurmi così, che è vergognoso. Gli ho chiesto di chiedermi scusa pubblicamente per tutto quello che ha detto e scritto su di me perché non è affatto vero…”.

Juan Fran Sierra con l’ex fidanzato Claudio Sona di Uomini e Donne – Foto: Instagram

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati e ci sono tutte le prove, sia scritte sia registrate telefonicamente oltre alle telecamere presenti a casa mia… e tutti i nostri incontri a Verona. Mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrare il nostro amore. Quindi adesso vediamo come procedere… Io non posso pubblicare niente, vediamo legalmente cosa posso fare”.

In un successivo video Juan Fran Sierra ha invocato e chiesto rispetto. “Non voglio fare del male a nessuno – ha precisato l’ex fidanzato di Claudio Sona -, ma chiedo rispetto. Esigo rispetto perché non ho fatto nulla che non dovevo fare. Mi sono fidato di una persona che mi ha mentito, mi ha fatto delle promesse false, approfittandosi di me in tutti i sensi e non soltanto dal punto di vista sentimentale. Non ho niente da aggiungere. Non voglio dimostrare niente a nessuno, voglio solo rispetto”.

Inizialmente Juan aveva invitato Claudio a dire la verità dall’inizio. Sona non ha aperto bocca e Juan Fran Sierra ha svelato tutto su Instagram: “Io e Claudio siamo stati fidanzati anche durante il suo trono all’insaputa di tutti”. Il giovane spagnolo ha pubblicato anche gli audio delle telefonate shock che hanno inguaiato ancora di più Claudio Sona di Uomini e Donne. La redazione di Uomini e Donne crede nella buona fede di Claudio Sona e l’ex tronista gay ha voluto dire la sua versione dei fatti su Facebook, ma sono in pochi a crederlo.

Juan Fran Sierra è pronto a smentirlo ulteriormente con nuove prove, ma molto probabilmente questo ennesimo scandalo che ha travolto Uomini e Donne finirà in tribunale!

Redazione-iGossip