Karim Capuano ha scritto un libro

Torniamo a parlare di Karim Capuano.  L’ex tronista di Uomini e Donne, che è passato nella storia del programma come un personaggio arrogante e pieno di sè, è stato protagonista di una vicenda che poteva rivelarsi fatale per Karim.L’anno scorso infatti l’ex tronista fu coinvolto in un incidente stradale davvero brutto, che lo mandò in coma per svariati giorni.

Karim Capuano però si riprende e da allora decide di cambiare vita. Dopo qualche mese dall’incidente, Karim esce con il suo primo singolo “The Dream” che però non ebbe molto successo, anzi venne quasi subito dimenticato. L’ex tronista che durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, sfruttò il suo momento mediatico, solo per sfondare nel mondo dello spettacolo e non per trovare l’anima gemella. Come lui stesso ha affermato, reciteva una parte, quello dello sciupafemmine e menefreghista.Ma Karim dopo l’esperienza tragica, si dice una persona nuova e si getta nella scrittura.

A Settembre infatti, uscirà il primo libro dell’ex tronista “La mano sul cuore”, dove racconta della sua vita e della volontà di cambiare. Un percorso riflessivo del suo passato e del suo presente. E’ cambiato Karim, abbiamo di fronte una persona nuova, più spirituale e meno attaccato alle cose materiali.

Karim Capuano sogna da sempre di diventare attore, anche se con scarsi risultati.Dopo Uomini e Donne, per lui solo qualche apparizione televisiva ma sempre come ospite e nulla più. Insomma nulla di concreto. Ora siamo curiosi di leggere il suo libro e capire se magari ha talento di scrittore. E forse sarà la volta buona che Karim trovi anche  l’anima gemella.