Karina Cascella “Come opinionista dovevo essere cattiva”

karina-cascella-in-posa

Karina Cascella racconta il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne e rivela che presto potrebbe presto tornare “I miei commenti acidelli non nascevano – come tutti potrebbero pensare – dalla cattiveria che una persona può avere dentro” ha rivelato l’ex opinionista

“bensì dal fatto che comunque stando in un contesto televisivo se avessi detto ad una ragazza “sei la più bella del mondo” avrei fatto meno scalpore rispetto a dirle “non sei la più bella del mondo”, avrei attirato meno l’attenzione da parte del pubblico e non si sarebbero venute a creare dinamiche che poi effettivamente invece sono emerse. Diciamo che ci ho giocato un po’ su.. (ride, ndr). Rifarei comunque tutto quello che ho fatto, perché nel bene e nel male sono stata me stessa, liti e discussioni comprese” ha spiegato Karina Cascella.

Karina ha poi parlato di Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto la piccola Ginevra “Ginevra è stata il dono più grande, soprattutto perché è stata frutto di questo nostro folle amore: l’abbiamo tanto desiderata, e il sogno di diventare genitori con lei si è realizzato. L’attesa è stata meravigliosa, forse la parte più bella” ha raccontato Karina Cascella “Nel terzo mese di gravidanza Salvatore mi ha regalato una vacanza a New York grazie alla quale ci siamo divertiti tantissimo. Tutto è proseguito benissimo, come da “copione”, pian piano siamo entrati nel ruolo genitoriale sotto tutti i punti di vista ed abbiamo capito che questa cosa ci avrebbe cambiati radicalmente, per sempre”

valentina