Karina Cascella affossa Rosa Perrotta: “Spettacolarizzi la gravidanza”

Karina Cascella ha affossato l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, perché secondo lei spettacolarizza la gravidanza. L’ex corteggiatrice e opinionista televisiva nei salotti di Barbara D’Urso ha sferrato un duro attacco alla futura moglie di Pietro Tartaglione.

Karina Cascella e Rosa Perrotta – Foto: Instagram

L’ex tronista Rosa Perrotta ha condiviso alcuni scatti del suo pancione nudo con i suoi follower sui social. Non è né la prima né l’ultima mamma famosa che ama condividere le foto della sua gravidanza con i fan tramite Instagram e Facebook.

Qualche giorno fa l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ed ex tronista Rosa Perrotta si è detta basita per questi attacchi medievali di Karina: “Sono scioccata. Trovo assurdo che si possa criticare una foto col pancione. Non c’è nulla di più pulito che mostrare una pancia con grande orgoglio. Credo che ci siano cose più vergognose da mostrare”.

Ma l’ex compagna di Salvatore Angelucci ha ribattuto: “Sembra che ad una donna incinta non si possa dire nulla. Visto che non è una donna malata, e si espone sui social, deve mettere in conto che possa essere criticata. Rosa Perrotta spettacolarizza la sua gravidanza”.

Critiche davvero insignificanti e arcaiche, non credete?

Redazione-iGossip