Karina Cascella e il nuovo tatuaggio

Era da tempo che non sentivamo parlare di Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne, vincitrice di una edizione de “La Talpa”, compagna di Salvatore Angelucci(ex tronista di Uomini e Donne) ha deciso di farsi fare un nuovo tattoo, anche se sul web non ha riscosso un notevole successo, diciamo pure che non piace più di tanto.

L’ex agguerrita opinionista, sempre pronta ad attaccare e mettere sotto accusa, oggi si ritrova lei ad essere criticata per il suo nuovo tatuaggio, non propriamente bello. Certo..non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace..e se piace a lei..Il nuovo tatuaggio anzi i due nuovi tatuaggi rappresentano due fiocchi a pois, e li ha fatti in un punto ancora più insolito, dietro le cosce.

La Cascella ha presentato i suoi nuovi tatuaggi in occasione del lancio del sito e-commerce di Guendalina Canessa. L’ex gieffina infatti ha recentemente inaugurato il sito e-commerce Guendaland.com. Ed è proprio a Milano che Karina Cascella ha sfoggiato i suoi nuovi tattoo.

Come già detto era da tempo che non sentivamo parlare e non ci occupavamo di Karina Cascella. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Karina diventa madre della piccola Ginevra, avuta dalla relazione con Salvatore Angelucci, suo attuale compagno. Karina e Salvatore infatti hanno superato la crisi di qualche mese fa e dopo un periodo di separazioni, i due hanno ritrovato la serenità di coppia, persa per un pò.

E adesso Karina si gode sua figlia, la sua famiglia e ricomincia con due nuovi tatuaggi. Anche se non propriamente belli, siamo curiosi di sapere il significato dei due fiocchi. Sicuramente infatti per la Cascella i due fiocchi avranno un significato ben preciso, anche se sconosciuto a molti.