Karina Cascella parla del suo amore per Martin Evans

20130627_karina-cascella-martin-evans

Dopo settimane di indiscrezioni Karina Cascella esce allo scoperto e rivela la sua passione per Martin Evans, il bel modello che da qualche tempo era apparso al suo fianco. Karina ha parlato della loro relazione e ha raccontato di voler essere molto cauta inizialmente per il bene di Ginevra “Quando ho accettato il suo invito a cena mi sono detta: “Che faccio?”. Credo che sia stato il suo comportamento da vero signore, il farmi sentire al centro dell’attenzione senza invadenza. Martin sa che ho una figlia e cosa vuol dire essere per me madre” ha rivelato in un’intervista l’opinionista di Uomini e Donne.

Karina ha poi parlato della loro relazione e di come si trovi con Martin “Lui non sta fermo un attimo. Deve sempre muoversi. Gioca a calcio, a hockey, va in palestra” ha detto “Insomma, tutto l’opposto mio. Gli ho promesso mille volte che andrò ad allenarmi con lui, ma finora non l’ho mai accontentato” ha detto Karina che ha anche rivelato “Grazie a Dio mi preferisce acqua e sapone così non devo nemmeno perdere tempo a truccarmi. L’unica cosa che mi concedo sono i tacchi perché è troppo alto

E’ dunque un bel momento per la Cascella che dopo la rottura con Salvatore Angelucci, il padre di sua figlia, era rimasta distrutta “Salvatore mi ha lasciata alla fine dell’estate” aveva raccontato in un’intervista rivelando come Uomini e Donne l’avesse salvata dalla depressione “Ero davvero a pezzi: lei mi ha richiamata a fare l’opinionista di “Uomini e donne”. Non smetterò mai di dirle grazie.”

“Se potessi tornare indietro, rifarei tutto. Sono una che non vive di rimpianti” aveva detto poi parlando del rapporto con il suo ex, ma aveva smentito la possibilità di iniziare un nuovo rapporto con un altro uomo e innamorarsi  “Gli uomini sono sempre uguali. Chi me lo fa fare?

valentina