Karina Cascella uscita illesa da un incidente

images

Karina Cascella vittima di un incidente gravissimo si è salvata quasi per miracolo e lo annunciato ai suoi fans sulla pagina ufficiale Facebook “Vive per miracolo” ha scritto l’ex opinionista di Uomini e Donne.

Karina non sarebbe rimasta ferita nell’incidente “Ho scritto molto tardi ieri sera quelle tre parole..” ha spiegato ai fans preoccupati la donna “Erano riferite a me e una mia amica.. Mi è venuto spontaneo scrivere perché era come dire ci siamo ancora nonostante tutto.. Nonostante la brutta esperienza di ieri notte…sto bene.. Grazie x i messaggi che avete lasciato in pagina.. Un bacio karina” ha concluso.

Poco tempo prima Karina Cascella aveva confermato di non voler tornare a Uomini e Donne nel ruolo di opinionista della trasmissione “Per ora no” ha ribadito “L’anno scorso sono arrivata ad ottobre, quest’anno chissà, magari vi faccio una sorpresa. Ci tengo però” ha poi aggiunto “a sottolineare che i rapporti con la redazione e Maria De Filippi sono ottimi”.

Karina ha dunque smentito di aver litigato con Maria De Filippi “Perché spesso si parla di liti o contrasti. E questo non è il mio caso. Poi con Maria è impossibile, per me è davvero importante, e non lo dico per lecchinaggio, ma ogni volta che guardo mia figlia e penso al mio lavoro dentro di me la ringrazio sempre. Tutto è cominciato con ‘Vero Amore’ che mi ha dato la possibilità poi di fare altre cose. E io sono una che non dimentica.”

valentina