Kikò Nalli caccia alcune clienti dal suo salone: “Avevano espresso giudizi negativi nei confronti di Tina Cipollari”

Kikò Nalli ha cacciato alcune clienti dal suo salone perché avevano espresso giudizi negativi nei confronti dell’ex moglie Tina Cipollari. L’hai stylist dei vip è rimasto in ottimi rapporti con la storica e famosa opinionista storica di Uomini e Donne, nonostante la fine recente del loro matrimonio. Lui ha avviato un’altra storia d’amore con Myr Garrido.

Kikò Nalli – Foto: Instagram

Kikò è molto legato alla mamma dei suoi figli Tina Cipollari: “Quello tra me e Tina è stato amore vero e, quando stavamo insieme, ci siamo sempre rispettati. Abbiamo dato alla luce tre meravigliose creature e formato una bella famiglia – ha detto l’acconciatore dei vip al settimanale di gossip Nuovo -, per ci sarebbe stupido rovinare tutto facendo soffrire i nostri figli”.

Ha poi aggiunto: “Se oggi andiamo d’accordo lo dobbiamo all’esempio delle nostre famiglie, formate da persone umili e di grandi valori, che non appartengono al mondo televisivo ma a quello reale e che ci hanno aiutato ad affrontare la separazione con il giusto approccio. Per me lei è intoccabile e sarò sempre pronto a difenderla! Tina sarà sempre una parte importante e indimenticabile della mia vita e ogni volta che guarderò i nostri figli vedrò in loro una parte di lei”.

La sua attuale fidanzata, Myr Garrido, non è affatto gelosa della vamp di Uomini e Donne. Anzi è una sua grande fan e ne ammira la forza d’animo e l’autoironia.