La nuova vita di Federico Mastrostefano

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne come tronista, l’atletico e simpatico Federico Mastrostefano è tornato alla sua vita di sempre dedicandosi, come in passato allo sport, in particolare alla sua attività di nuotatore.

Il simpatico ex tronista in tv aveva conquistato non solo il cuore e la simpatia del pubblico, ma anche quella di Maria De Filippi e di tutta la redazione di Uomini e Donne tanto che, a sorpresa, il suo trono era stato prolungato per un anno intero.

Federico Mastrostefano era riuscito a conquistare perfino Tina Cipollari, la tosta opinionista di Uomini e Donne schietta e senza peli sulla lingua, che l’ha sempre difeso nonostante il suo trono fosse tutt’altro che “serio” fra prese in giro alle corteggiatrici, baci dati a tutte le ragazze incontrate, bugie e tradimenti vari.

Alla fine Federico scelse Pamela Compagnucci, la mora e combattiva corteggiatrice con la quale ha vissuto per diversi mesi una storia tormentata resa difficile soprattutto dalla gelosia di lei.

In seguito Federico fu scelto per partecipare all’Isola dei Famosi e qui, circondato da bellissime donne si lasciò andare. Qualche puntata dopo dunque lasciò in diretta nazionale la sua fidanzata Pamela Compagnucci.

Oggi Federico ha lasciato definitivamente la tv, vive a Manziana, vicino a Roma, dove gestisce una piscina ed e’ amministratore di una societa’  dove “alla quale” ha confessato al settimanale Visto “aderiscono persone svantaggiate e invalidi”.

Poi ricorda la sua esperienza televisiva “mi ha aiutato a diventare popolare, sentivo il bisogno di cambiare, lancio un salvagente a chi un trono non ce l’ha”.

Oggi Federico si dice felice della sua attività e, dopo l’Isola dei Famosi, non ha ricevuto più alcuna proposta in tv, ma non esclude nulla “ovvio che se mi chiedessero di fare qualcosa all’altezza di quello che ho gia’ fatto, prenderei in considerazione l’idea di mettermi in gioco” dice “potendo contare sull’appoggio della mia famiglia, che potrebbe aiutarmi come in passato”.