Lara Zorzetto non era pronta per Uomini e Donne

Lara Zorzetto di Temptation Island non era pronta per Uomini e Donne. L’ha rivelato lei stessa durante il programma radiofonico Non succederà più. La protagonista del docu-reality prodotto da Maria De Filippi, andato in onda la scorsa estate su Canale 5, è stata intervistata da Giada Di Miceli, durante una puntata del programma radiofonico Non succederà più in onda su Radio Radio.

Lara Zorzetto – Foto: Facebook

Lara Zorzetto non ha nascosto il fatto di avere le idee poco chiare a riguardo: “Non ho mai pensato ad una cosa del genere. Il mio trono è il mio divano! Io non ho fatto Temptation Island per diventare qualcuno, sono uscita dal programma e mi reputo una persona normalissima anche se in tantissimi mi fermano per strada. Dovevo fare il trono ma non l’ho fatto. I miei sentimenti sono sempre stati veri – ha spiegato -, non ho giocato. Diciamo che, uscendo dal programma, ho avuto qualche problema personale e non era un bellissimo periodo per me. Non ero pronta a relazionarmi con altri ragazzi. Ho detto che avrei voluto pensare a me, cominciare ad essere felice. Ad oggi, non lo so se andrei sul trono, forse no… Non lo so, dipende…”.

In questo momento, è single ed è in cerca di una storia d’amore folle o da brividi, così come definita da lei: “In questo momento non sto uscendo con nessuno, ma voglio un amore folle, un amore da brividi. Al momento, sono molto concentrata su di me. Io sono una persona che ti dà l’anima, ti dà il mondo. Amo le relazioni in cui c’è il fuoco. Per me, stare in una relazione vuol dire anche prendersi cura dell’altra persona. Quando io chiudo una relazione, la chiudo e basta, non torno indietro”.

Dalla sua ultima relazione d’amore con Michael, ha imparato tante cose: “Magari se avessi fatto di più, le cose potevano andare diversamente. Ma non ho rimpianti. Vuol dire che le cose dovevano andare così. Ora devo mettere di più davanti me stessa senza pensare di essere sempre sbagliata”.