Lele Mora commenta il flop degli ascolti del trono classico di Uomini e Donne

Lele Mora ha commentato il flop degli ascolti tv del trono classico di Uomini e Donne durante una recente intervista al settimanale Nuovo Tv. “Io credo che l’interesse del pubblico sia ancora vivo – ha detto il famoso manager -. Penso, però, che sul trono non ci siano i personaggi giusti. Quelli che in passato sceglievo io con l’avallo della signora Maria De Filippi, consigliata dai suoi assistenti, lo erano”.

Lele Mora – Foto: Facebook

L’agente dei personaggi famosi ha portato al successo, proprio grazie a Uomini e Donne, molti noti tronisti come: Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Francesco Arca, Salvatore Angelucci, Cristiano Angelucci e Alessandro Genova.

“Ho scoperto ragazzini che funzionavano in televisione ma che, comunque, avevano davvero voglia di innamorarsi, non solo di mettersi in mostra. Il tempo mi ha dato ragione: quasi tutti hanno avuto storie importanti. L’ultimo che ha lasciato un po’ il segno credo sia stato Andrea Damante. Poi il nulla”.

Secondo Lele Mora, gli attuali tronisti sarebbero in cerca di popolarità e non dell’amore vero e questo ha portato al totale disinteresse del pubblico, che sogna invece la storia romantica e passionale: “Si dovrebbe tornare ai vecchi tempi. Se dovesse interessare, io sono a disposizione!”.

Che cosa farà Maria De Filippi? Raccoglierà l’appello di Mora? Staremo a vedere!

Redazione-iGossip