Leonardo commenta il riavvicinamento con Diletta

index

Dopo la notizia del riavvicinamento fra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di commentare la decisione di tornare insieme. Su Facebook Leonardo Greco ha scritto “Allora è molto difficile da spiegare… so che tanti criticheranno rideranno alle spalle ecc … ma certe cose sono da provare ,da vivere… è stato un anno strano e complesso.. ho conosciute altre persone … ma nonostante tutto ogni volta che vedevo solo una foto o che sentivo parlare di Dilette nel bene o nel male sentivo un tonfo nello stomaco…. NN sono mai riuscito a cancellarla e dimanticarla nonostante quello che in quest anno sia io che lei abbiamo fatto…. è inutile nascondersi… ora c è solo da viverci una volta x tutte…..”

A commentare la situazione per prima era stata Diletta Pagliano “In questo anno io e Leonardo abbiamo cercato in tutti i modi di fare le nostre vite, provando anche a frequentare persone diverse ma… Il nostro “cordone ombelicale” non si è mai spezzato..diciamo che siamo sempre stati legati ..( e non aggiungo altro) .. Non siamo riusciti a portare avanti nessuna relazione per il semplice motivo che il nostro Amore c’ e’ sempre stato ..incastonato dentro di noi indissolubilmente …
Quindi adesso basta farci del male .. Il destino si è messo in mezzo tra noi innumerevoli volte in tutto questo ultimo anno e noi non vogliamo più andargli contro ma far si che faccia il suo corso.. Buon week ragazzi! Voi sempre qui?..”

valentina