Leonardo Greco di Uomini e Donne dopo Diletta Pagliano è in love con Cinzia

Leonardo Greco di Uomini e Donne dopo Diletta Pagliano è in love con Cinzia. L’ex tronista del trono classico ha parlato della sua nuova relazione d’amore al magazine della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Leonardo Greco e Cinzia – Foto: Instagram

Leonardo Greco ha quindi chiuso il capitolo Diletta Pagliano per amore di Cinzia. “Con lei sto vivendo bellissime emozioni e sensazioni – ha detto l’ex tronista – Mi ha dato la voglia di rimettermi in gioco al cento per cento. Sono ancora quel ragazzo gioioso e vulcanico. Non è cambiato nulla, adesso però ho la consapevolezza di quello che voglio e di quello che ho intorno”.

L’ex compagno di Diletta Pagliano, Leonardo Greco, ha poi parlato di sua figlia Sofia, nata dal suo precedente matrimonio. L’ex personaggio di Uomini e Donne ha dichiarato: “Mia figlia è la mia certezza, cresce a vista d’occhio. Sono un padre che cerca di essere anche un amico. Provo a mostrarle questo mondo in continua evoluzione, provando a farle capire che cosa è il bene e cosa è il male. Cerco di conquistare la sua fiducia – ha concluso Greco -, perché vorrei si sentisse libera di raccontarmi tutto senza alcun problema”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!