Leonardo Greco di Uomini e Donne ricoverato in ospedale per sospetto Coronavirus

Leonardo Greco di Uomini e Donne è attualmente ricoverato in ospedale per sospetto Coronavirus. L’ex tronista ha continuamente febbre e ha una polmonite interstiziale.

Leonardo Greco – Foto: Facebook

L’ex compagno di Diletta Pagliano ha raccontato il suo dramma in un post condiviso con i suoi fan su Instagram e Facebook. Lui ha bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare.

DECRETO GOVERNO CONTE SUL CORONAVIRUS: COSA SI PUÒ FARE E COSA È VIETATO

L’ex tronista ha pubblicato una foto dall’ospedale Sacco di Milano. I primi due tamponi sono risultati negativi al Covid-19. Greco ha esordito così: “Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista. Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco, mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale”.

Con questo messaggio, Greco vuole sensibilizzare sopratutto i giovani a rispettare le indicazioni del governo e restare a casa per cercare di limitare i contagi.

EMERGENZA NUOVO CORONAVIRUS: ECCO COSA FARE IN CASO DI FEBBRE, TOSSE, MAL DI PANCIA, NAUSEA E RAFFREDDORE

“Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi – ha continuato Leonardo – me ne hanno fatto un terzo questa mattina…perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo virus“.

Per poi concludere con un appello rivolto soprattutto ai giovani: “Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo ‘i vecchi’…pensate a voi pensate a vostri cari… l’unico modo per aiutarci è stare a casa. Fatelo per favore”.

Redazione-iGossip