Leonardo Greco e Diletta di nuovo insieme?

E’ tornato il sereno tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano e dopo la crisi che aveva colpito nei giorni scorsi la coppia, i due hanno deciso di riprovarci e sono tornati insieme.Almeno questo è quello che si dice in giro.

Sul web infatti gira la voce da giorni, che Leonardo e Diletta sarebbero tornati insieme.Dai diretti interessati però non è arrivata nessuna conferma ufficiale, anzi i due continuano la loro vita lavorativa di sempre, ma non fanno assolutamente accenno a nessun ritorno di fiamma. Sulle pagine facebook della ex coppia di Uomini e Donne, eletta coppia dell’anno infatti, non si accenna a nessun ritorno di fiamma e nessun ripensamento, e quindi pensiamo si tratti di voci prive di fondamento.

Ancora i diretti interessati non hanno ufficializzato il ritorno di fiamma e quindi non possiamo esporci più di tanto, anche se in molti sperano di rivedere ancora insieme Leonardo e Diletta. Ed è forse questa speranza ad aver alimentato la notizia del presunto ritorno, anche se, sinceramente, anche noi ci auguriamo di rivedere ancora insieme Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

Su Leonardo e Diletta ancora non abbiamo notizie certe, ma su una ex conoscenza della coppia sappiamo di sicuro che ha ricevuto una condanna  per stalking. In questi giorni infatti Barbara Barbieri, da tutti conosciuta come Bubi, è stata raggiunta da una condanna penale per aver compiuto atti di stalking nei confronti di una donna. Dal canto suo però Bubi si dice tranquilla e per nulla preoccupata della condanna, e sopratutto ha dichiarato  che non le importa nulla della fine della relazione tra Leonardo e Diletta. Forse questa volta ha davvero dimenticato il passato…