Leonardo Greco e Diletta Pagliano di nuovo in crisi

Sembra essere di nuovo in crisi la coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. A raccontarlo è lo stesso ex tronista di Uomini e donne che su facebook ha ammesso che i due stanno attraversando un periodo particolarmente complicato.

La coppia si era conosciuta circa un anno e mezzo fa, quando il tronista Leonardo Greco aveva scelto la corteggiatrice Diletta Pagliano nel programma di Maria De Filippi preferendola a Barbara Barbieri, detta Bubi.

Già a ottobre la coppia aveva attraversato un momento di crisi, ma alla fine i due erano tornati insieme, ora invece sembra che la situazione sia più grave.

“Mi trovo costretto a scrivere per correttezza nei vostri confronti perche purtroppo ci sono persone che siccome credono che essere personaggi pubblici vuol dire essere trattati come animali da circo (e intendo personaggio pubblico nn vip o chissà che ma aver partecipato a un programma televisivo e nient altro)” ha scritto Leonardo sulla sua pagina di Facebook

“Vi devo dire che non é un momento bello tra noi ma che questa volta con tutte le mie forze cercherò tenerlo x me…Quindi vi saluto e a tutti chiedo solo un minimo di rispetto. La cosa la gestiremo e l’affronteremo come meglio crediamo io e Diletta”

Leonardo Greco però stavolta ha ammesso di non voler parlare della sua crisi con Diletta ne ai giornali di gossip ne ai fans visto le esperienze passate quando era stato fortemente criticato e accusato di cercare il successo dopo che aveva raccontato la sua vita privata.

Dopo la crisi passata i due erano tornati più uniti che mai e stavano ancora convivendo a Roma, ora invece il messaggio di Leonardo arriva come un fulmine a ciel sereno. Non è dato sapere ora quali siano i motivi di questa nuova rottura, forse presto lo sapremo da loro stessi o forse no. 

Di Valentina Vanzini