Leonardo Greco ha dimenticato Diletta?

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di un presunto ritorno di fiamma tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. A farci pensare questo, un incontro tra i due,che sembrava aver appianato le loro divergenze e fatto ritrovare finalmente una via d’uscita ad una crisi che dura ormai da mesi. In realtà Leonardo e Diletta non sono tornati insieme, anzi tra i due sembra davvero finita.

Leonardo Greco,  continua la sua vita di sempre e tra serate e apparizioni televisive, si dice tranquillo in questo periodo, al punto che nelle scorse ore è stato sorpreso in compagnia di una ex tronista. Prima di giungere a qualsiasi conclusione, bisogna chiarire che i due sono stati fotograti insieme, durante una serata in discoteca, e quindi non necessariamente tra i due vi è qualcosa, ma ci fa capire che l’ex tronista sembra davvero intenzionato a non tornare più con Diletta Pagliano.

Comunque la ragazza in questione si chiama Natalia Angelini,ed anche lei è stata una tronista di Uomini e Donne, con poco visibilità però, un pò quello che succede a tutte le troniste donne, salvo qualche rara eccezione. Non ci resta quindi che metterci l’anima in pace e ritenere la storia tra Diletta e Leonardo finita per sempre.

Certo mai dire mai, tutto è possibile e noi speriamo di rivedere la coppia nuovamente a Uomini e Donne l’anno prossimo, in qualità di ospiti, ma nulla ci fa sperare in tutto questo, anzi gli indizi portano ad una rottura definitiva.Sicuramente chi ci spera di più sono i fans della coppia, che fino all’ultimo hanno sperato in un riavvicinamento. Ma quel che fatto è fatto e questa volta, forse, non si torna più indietro.

Voi che  ne pensate in merito. Leonardo e Diletta riusciranno a superare anche questa volta la crisi, o è davvero finita per sempre questa volta?