Lidia Vella crede nella reunion di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di Uomini e Donne

Lidia Vella crede fermamente nella reunion di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di Uomini e Donne. Come sapete tutti dopo la scelta, Aldo e Alessia si sono uniti in matrimonio e sono genitori del piccolo Niccolò. Poi si sono separati temporaneamente a causa del tradimento dell’ex tronista di Uomini e Donne ai danni della moglie, ma da diversi mesi sono tornati insieme. Alessia ha perdonato Aldo e sono più innamorati che mai!

Lidia Vella – Foto: Facebook

Durante la sua rubrica al programma Non succederà più di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, l’ex concorrente del Grande Fratello Lidia Vella ha speso parole al miele nei confronti della coppia e ha espresso tutta la sua stima e ammirazione nei confronti di Alessia Cammarota.

L’ex fidanzata di Alessandro Calabrese, Lidia Vella, ha dichiarato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata una grande signora che lo ha sempre difeso contro tutto e tutti ed è stata una grande donna con gli attributi: “Dargli fiducia non è da tutti. Superare una cosa del genere credo sia ancora più difficile. Penso che lui abbia capito anche l’errore e non credo che commetterà la stessa cosa una seconda volta. Li vedo affiatatissimi dopo tutto questo casino che è successo. Sono veramente belli insieme a me sono sempre piaciuti”.

E voi cosa ne pensate della reunion di Aldo e Alessia?

Redazione-iGossip