Per Alessio Lo Passo, Francesca Cioffo è falsa

Francesca-Cioffi-7-560x441

Alessio Lo Passo torna a parlare di Francesca Cioffi, la concorrente della 13esima edizione del Grande Fratello che avrebbe tentato di sedurre l’ex tronista di Uomini e Donne quando era fidanzata “mi ha cercato con tanta insistenza sperando chiaramente di avere una storiella con me quando era fidanzatissima”.

“Il fatto che sia andata a corteggiare un bel ragazzo solo perché era in crisi con il fidanzato e che abbia cercato me, che sono un uomo di spettacolo, mi fa pensare che ciò che le sta a cuore è soltanto apparire” ha spiegato Alessio Lo Passo.

Alessio Lo Passo ha poi spiegato quale sarà per lui la strategia della donna al Grande Fratello “Giocherà sul pietismo. Durante la prima puntata ha fatto la parte della donna super gelosa, mentre invece è lei la prima a cercare gli altri maschietti. Ora, non potendo più reggere questo ruolo, si attaccherà ad altro per apparire la ragazza perfetta.

“La cara Francesca Cioffi dopo U&D e riuscita ad entrare nel GF, brava… Vengo a scoprire dal GF che si sposa quest’anno …Cazzo e sino a pochi mesi fa voleva vedere me a tutti costi…Mi scommetto casa, macchina, tutto quello che ho, al matrimonio non ci arriverà mai…Programmi visti e rivisti…Ora tirerà fuori la buonanima del papà!!! Io nn ho parole davvero..farebbero di tutto x un minimo di notorietà queste “donne”— #grandefratello13 #gf13 #malemale”

“Mi cercava tramite FB già mentre corteggiava…io da single faccio quello che voglio, non ho da render conto a nessuno…”

valentina