Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne: convivenza a gonfie vele

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne hanno rivelato che la convivenza procede a gonfie vele. La coppia convive a Latina. Entrambi hanno tracciato un bilancio positivo sul loro primo mese di convivenza a Uomini e Donne Magazine.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – Foto: Facebook

Claudia Dionigi di Uomini e Donne ha parlato anche della possibilità di lavorare con il suo compagno e ha rivelato che la convivenza con Lorenzo è un sogno che è diventato realtà. “La convivenza sta andando incredibilmente bene – ha spiegato l’ex corteggiatrice – è qualcosa di completamente nuovo per noi, stiamo benissimo. Siamo perfettamente in sintonia. Lavorare insieme? Ci stiamo vivendo giorno per giorno. Il primo grande passo, già l’abbiamo fatto. Ormai stiamo insieme 24 ore e, quando siamo separati, ci sembra quasi strano. Il resto delle cose verrà da sé”.

Lorenzo di Uomini e Donne ha ironizzato sul suo trasferimento da Milano a Latina: “A dir la verità io sono molto stressato! Claudia è la reincarnazione di Cenerentola: spazza e pulisce tutte le volte che trova qualcosa in disordine. Insomma… mi mette in riga. Se mi manca Milano? Diciamo che la bellezza di vivere a due passi dal mare rende tutto più semplice. A Latina sto benissimo ma abbiamo previsto di salire più volte a Milano, per stare anche con la mia famiglia”.

Hanno rivelato che sono rimasti in buoni rapporti e si frequentano con l’altra coppia di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e la fidanzata Irene Capuano.

Redazione-iGossip