Lorenzo Riccardi vuole tornare a Uomini e Donne: l’appello dell’ex tronista

Lorenzo Riccardi vuole tornare a Uomini e Donne. L’ex tronista del trono classico non riesce più a fare a meno delle telecamere del programma tv di Canale 5. Il Cobra non riesce a stare lontano dal programma che gli ha dato la popolarità e per questo si è rivolto alla redazione e alla star tv Maria De Filippi con una richiesta speciale.

Il fidanzato di Claudia Dionigi dopo aver maturato esperienza come corteggiatore e tronista, vuole di nuovo tornare nel salotto tv di Maria.

“È un po’ di giorni che mi guardo Uomini e Donne e quindi io, zia Raffaella, tutto il programma, signora Maria invitatemi che mi mancate – ha raccontato Lorenzo di Uomini e Donne -, mi siedo lì sparo 4 min*****e come piace a me, invitatemi, vi taggo, vi aumento i follower ma invitatemi, se no davvero faccio la richiesta a C’è posta per te”, ha minacciato scherzosamente l’ex tronista.

Riuscirà a diventare opinionista del dating show di Canale 5 accanto a Gianni Sperti, Tina Cipollari, Mario Serpa e Jack Vanore? Oppure riuscirà a soffiare il posto a Mario Serpa?

Redazione-iGossip