Luca Dorigo di Uomini e Donne sogna l’Isola dei famosi

Luca Dorigo di Uomini e Donne sogna l’Isola dei famosi o Temptation Island. L’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale di gossip Novella 2000 ha dichiarato: “Perché no. Mi divertirei. Conosco i meccanismi della televisione e in quel programma saprei come muovermi. Sa, se ho fatto il tronista in più occasioni è perché piacevo al pubblico, altrimenti non mi avrebbero chiamato una seconda e poi addirittura una terza volta”.

“Però mi piacerebbe partecipare molto all’Isola dei Famosi – ha detto Luca – Ci sono andato vicino qualche anno fa e mi è rimasto il rimpianto perché mi permetterebbe di mettermi alla prova e di mostrare chi sono, farmi conoscere profondamente. Il pubblico che mi ha seguito ad Uomini e Donne ha un’idea diversa da quello che sono in realtà, lontano dagli studi televisivi e dai riflettori”.

L’ex tronista vuole diventare papà: “Certamente. Anzi, sono anche pentito di non esserlo diventato prima. Ma essere padre comporta sacrifici e responsabilità, la mia vita sarebbe cambiata, anche se non so come. Spesso però mi trovo a pensare che se avessi un figlio sarei felice e dunque è un mio obiettivo per il futuro. Ho ancora quattro o cinque anni per organizzarmi”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Luca Dorigo!