Luca Onestini di Uomini e Donna: la sua scelta sarà Soleil Sorgè

Luca Onestini di Uomini e Donne avrebbe già fatto la sua scelta! Le ultime anticipazioni e news sul trono classico stanno facendo rapidamente il giro della Rete. Il tronista ha un debole per la sua corteggiatrice Soleil Sorgè, grande rivelazione di questa edizione del famoso e popolare programma tv di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Durante la sua ultima esterna con Soleil Sorgè, Luca Onestini avrebbe dichiarato tutto il suo amore!

Luca Onestini – Foto: Facebook

Luca avrebbe sussurrato a Soleil: “Ti amo”. La scelta si avvicina e i fan di Uomini e Donne si dividono. Ci sono coloro che fanno il tifo per Soleil e coloro che sperano che Luca scelga l’altra pretendente: Giulia Latini.

Soleil è stata più volte al centro di aspre polemiche e critiche in questi ultimi mesi ed è stata difesa anche dalla figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, che si è schierata pubblicamente a suo favore in un post condiviso con i fan sui suoi social un po’ di tempo fa: “Soleil non è come viene definita in tv. Non se la crede, non è presuntuosa. È una persona simpatica, a modo, intelligente e molto carina. Molto spesso chi è una bella persona nella vita reale viene dipinta in maniera negativa in tv”.

Secondo voi Luca ha già fatto la sua scelta? Sarà Soleil oppure optate per Giulia?